Un errore da correggere errori da correggere

Domande frequenti

Hai dei dubbi sui prodotti o sui servizi di 4Graph? In questa pagina troverai le risposte che stai cercando.
Un errore da correggere errori da correggere
Se hai dimenticato la tua password creane una nuova seguendo questi rapidi passaggi.
Clicca su accedi in alto a destra della home page, clicca su password dimenticata. Inserendo il tuo indirizzo email riceverai un link sulla tua casella di posta per reimpostare la tua password.
In caso di problemi contatta la nostra assistenza clienti, un operatore saprà aiutarti al meglio.
Potrai utilizzare il tuo codice sconto inserendolo nel carrello on in alternativa nella fase di check out del tuo ordine. Il totale da pagare del tuo ordine si aggiornerà alla cifra scontata. Una volta confermato l’ordine non sarà più possibile inserire il codice sconto.
Nel caso in cui non trovi il prodotto che cerchi sul nostro sito o necessiti di lavorazioni particolari, direttamente dal nostro sito nella sezione “richiedi un preventivo” potrai inoltrare la tua richiesta. La richiesta non rappresenta nessun obbligo di acquisto.
Una volta effettuato l’ordine potrai scegliere fra diverse modalità di pagamento: Carta di credito
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno
Una volta confermato l’ordine, ti viene richiesto di caricare i file relativi alla lavorazione scelta. È possibile caricare i file anche in un secondo momento accedendo alla tua area utente e scegliendo tra le azioni disponibili “carica file”.
Se hai riscontrato problemi e desideri inviarci una segnalazione puoi procedere accedendo alla tua area utente, nel dettaglio dell’ordine fai click su “invia una segnalazione”. Inserisci una descrizione del problema riscontrato e delle foto esplicative di quanto indicato nella descrizione. Analizzeremo la tua segnalazione e ti risponderemo nel minor tempo possibile.
In collaborazione con i più importanti corrieri espressi sul territorio nazionale, potrai usufruire del servizio tracking, che permette ad ogni cliente di capire a che punto del viaggio è il proprio pacco. Accedendo alla tua area utente selezionando "tracking" dal menù delle azioni potrai tracciare la tua consegna. Il giorno in cui il tuo prodotto lascia il nostro stabilimento produttivo ti verrà inviata una mail contenente la fattura e un link relativo al tracciamento della tua spedizione.
Si abbiamo un programma dedicato ai rivenditori del settore chiamato 4Business. Se sei un editore, un graphic designer, un’agenzia di comunicazione o una società che si occupa di eventi e fiere, potrai partecipare al programma e aver agevolazioni e vantaggi. Puoi approfondire come funziona il programma cliccando a questo link