Un errore da correggere errori da correggere

Domande frequenti

Hai dei dubbi sui prodotti o sui servizi di 4Graph? In questa pagina troverai le risposte che stai cercando.
Un errore da correggere errori da correggere
Per molti articoli proposti c’è la possibilità di scegliere tra diversi tempi di consegna: Ecologica, Standard, Veloce oppure Prioritaria. La data visualizzata è valida per ordini effettuati entro le 17:00 per le spedizioni Ecologica, Standard, Veloce ed entro le ore 10.00 per ordini Prioritari, completi di pagamento e di file ritenuti corretti, vengono elaborati e processati in giornata, dopo tale orario gli ordini vengono presi in carico il giorno successivo. Il calcolo dei giorni necessari alla lavorazione e conseguente consegna, parte dal giorno stesso dell’ordine elaborato e processato, se effettuati entro gli orari precedentemente indicati. La tempistica di consegna selezionata potrai ritrovarla nella mail di riepilogo dell’ordine e anche nell’area utente nel dettaglio dell’ordine.
In collaborazione con i più importanti corrieri espressi sul territorio nazionale, potrai usufruire del servizio tracking, che permette ad ogni cliente di capire a che punto del viaggio è il proprio pacco. Accedendo alla tua area utente selezionando "tracking" dal menù delle azioni potrai tracciare la tua consegna. Il giorno in cui il tuo prodotto lascia il nostro stabilimento produttivo ti verrà inviata una mail contenente la fattura e un link relativo al tracciamento della tua spedizione.
Si, in fase di ordine verrà richiesto l'indirizzo di consegna della merce, che può anche differire dall'indirizzo di fatturazione. In caso di necessità di modifica dopo la conferma dell’ordine ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.
Sì per gli ordini composti da un solo prodotto puoi inserire in fase di check out più indirizzi di spedizione, riportando per ciascuno le relative quantità di copie da spedire. Il costo di ogni spedizione ti verrà indicato. Puoi inserire fino a 5 destinazioni diverse.
Si, in fase di check out è possibile selezionare la spedizione anonima. Scegliendo questo servizio non saranno visibili sul pacco riferimenti a 4Graph. Inoltre sulla lettera di vettura comparirà come mittente chi è il soggetto intestatario della fattura.
Alla spedizione del prodotto 4graph.it ti invierà una mail di comunicazione con l’avvenuta spedizione ed un link con il tracking da cui potrai seguire lo stato di avanzamento di consegna del tuo prodotto. Inoltre puoi trovare il tracking della spedizione anche nella tua area utente nel dettaglio dell’ordine a cui stai facendo riferimento.
Si, in caso di una spedizione all’estero è necessario però scrivere al nostro reparto logistico alla casella spedizioni@4graph.it che ti fornirà una quotazione per il trasporto internazionale richiesto.
Si, in fase di check out è possibile selezionare il servizio di “pacco personalizzato”. Questo servizio consiste all’applicazione di un’etichetta in formato A6 (10,5x14,8 cm) sul tuo pacco. Nello step di caricamento del file del tuo ordine troverai anche un apposito slot per il caricamento del file della tua etichetta personalizzata. Se per caso caricassi solo il file relativo al tuo prodotto e non quello dell’etichetta, il tuo ordine non andrà in lavorazione per le successive 24 ore per il quale avrai ancora tempo per caricare anche il file della tua etichetta personalizzata. Trascorse le 24 ore il prodotto andrà in lavorazione senza l’applicazione dell’etichetta personalizzata.
(esempio risulta aperto in uno o più punti, è schiacciato o mostra segni di rimaneggiamento dopo la partenza)
Alla ricezione della merce è importante effettuare una verifica della corretta integrità della confezione ricevuta. Ad esempio se il pacco risulta ammaccato, rotto o aperto in uno o in più punti è necessario ritirare la consegna dal corriere apponendo però una “firma con RISERVA di consegna dettagliata”, indicando in maniera precisa ed esplicita quale problematica è stata riscontrata sul pacco. Una volta aperta la confezione bisognerà verificarne il contenuto ed in caso di danni anche al prodotto ricevuto entro un massimo di 7 giorni dalla ricezione inviaci una mail alla nostra casella dedicata assistenza.clienti@4graph.it. Descrivendo quanto accaduto con la spedizione ricevuto ed allegando delle foto. Analizzeremo la tua segnalazione e ti ricontatteremo nel minor tempo possibile