Un errore da correggere errori da correggere

Domande frequenti

Hai dei dubbi sui prodotti o sui servizi di 4Graph? In questa pagina troverai le risposte che stai cercando.
Un errore da correggere errori da correggere
Sì, è necessario registrare un account per poter effettuare un ordine ed accedere ai servizi offerti. Con il tuo account gratuito, potrai gestire i tuoi ordini, caricare i tuoi file per la stampa, e seguire in tempo reale le tue lavorazione. Per qualsiasi assistenza il nostro team sarà pronto ad aiutarti.
E’ molto semplice. Puoi cliccare in alto a destra sul pulsante “accedi”, nella schermata successiva clicca sul pulsante “registrati”. Potrai inserire poche e semplici informazioni necessarie e confermare la tua registrazione.
Se hai dimenticato la tua password creane una nuova seguendo questi rapidi passaggi.
Clicca su accedi in alto a destra della home page, clicca su password dimenticata. Inserendo il tuo indirizzo email riceverai un link sulla tua casella di posta per reimpostare la tua password.
In caso di problemi contatta la nostra assistenza clienti, un operatore saprà aiutarti al meglio.
Tutte le fatture vengono emesse in formato digitale. Puoi trovare anche la fattura di cortesia direttamente nella tua area utente nel dettaglio dell’ordine.
Direttamente dalla tua area utente potrai modificare una serie di dati, come l’indirizzo di fatturazione, e il nome della ragione sociale. Ti ricordiamo che non è possibile modificare il numero di partita iva né il codice fiscale. In questo caso sarà necessario effettuare una nuova registrazione.
Se hai necessità di cancellare la tua registrazione dal nostro sito potrai accedere alla tua area riservata, selezionando la sezione “il mio account” avrai la possibilità di eliminarlo cliccando sul tasto “elimina account”.