Un errore da correggere errori da correggere

Domande frequenti

Hai dei dubbi sui prodotti o sui servizi di 4Graph? In questa pagina troverai le risposte che stai cercando.
Un errore da correggere errori da correggere
Seleziona il prodotto di tuo interesse e scegli le caratteristiche che desideri dal configuratore, quindi aggiungilo al carrello. Controlla il riepilogo nel prodotto nel carrello e fai clic su “Procedi all’ordine”.
Una volta effettuato l’ordine potrai scegliere fra diverse modalità di pagamento: Carta di credito
Paypal
Bonifico Bancario
Contrassegno
Gli ordini non sono modificabili ma devono essere annullati e inseriti nuovamente. E' possibile annullare gli ordini fino a che lo stato dell’ordine non risulta "In controllo file” o “in lavorazione”.
Per visualizzare lo stato di avanzamento di un ordine puoi effettuare l’accesso alla tua area utente personale, nella sezione i miei ordini troverai la lista degli ordini effettuati e potrai visualizzare lo stato di avanzamento dell’ordine a cui sei interessato. Alla spedizione del prodotto 4graph.it ti inviare una mail di comunicazione con l’avvenuta spedizione ed un link con il tracking da cui potrai seguire lo stato di avanzamento di consegna del tuo prodotto.
Siamo spiacenti, ma dato l’alto livello di automazione del nostro sistema produttivo non è possibile variare la priorità e quindi le tempistiche di un ordine già preso in carico dai reparti produttivi. In caso di necessità ti suggeriamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.
Nel caso in cui non trovi il prodotto che cerchi sul nostro sito o necessiti di lavorazioni particolari, direttamente dal nostro sito nella sezione “richiedi un preventivo” potrai inoltrare la tua richiesta. La richiesta non rappresenta nessun obbligo di acquisto.
E’ possibile annullare un ordine entro 30 minuti dal caricamento del file fin quanto lo stato dell’ordine non si trova nello stato “controllo file” o “in lavorazione”. Basterà accedere alla tua area utente personale, nella sezione i miei ordini ricercare l’ordine a cui sei interessato, e nelle azioni cliccare su “annulla ordine”.
In caso di un ordine annullato con pagamento precedentemente effettuato, il rimborso viene effettuato entro due giorni lavorativi dall’annullamento dell’ordine. I tempi di riaccredito però dipendono anche dai tempi tecnici dei circuiti bancari.
Si, se ne hai diritto e per i prodotti specifici puoi gestire la tua richiesta direttamente dal tuo
carrello. Cliccando su “approfondisci il servizio” potrai seguire un iter di registrazione dedicato, o se sei già registrato potrai compilare il modulo di richiesta. Il nostro reparto amministrativo prenderà in esame i documenti necessari e abiliterà il tuo account all’acquisto di prodotti beneficiari di iva agevolata al 4%.
Se hai riscontrato problemi e desideri inviarci una segnalazione puoi procedere accedendo alla tua area utente, nel dettaglio dell’ordine fai click su “invia una segnalazione”. Inserisci una descrizione del problema riscontrato e delle foto esplicative di quanto indicato nella descrizione. Analizzeremo la tua segnalazione e ti risponderemo nel minor tempo possibile.